Author |
Topic  |
|
FABRIZIO

Italia
296 Posts |
Posted - 22 January 2010 : 02:02:19
|
Possiedo un G651 praticamente perfetto, immacolato, con cavo, microfono, ecc.
Vorrei scambiarlo con un G650, se lo trovo, perché preferisco i magnetofoni dotati di robusti e "pesanti" motori a corrente alternata alle pari versioni "portatili" a batterie che hanno l'unico vantaggio di ... funzionare a pile, ma in compenso un wow and flutter non confrontabili con le pari versioni a sola CA !!!
E dato che io i miei magnetofoni li faccio andare spesso e mi ci diverto anche a registrare musica e ad ascoltarli, preferisco la stabilità offerta da un buon motore a CA piuttosto che la praticità di poterlo far funzionare...in un bosco o in auto a 12 volt !!
Naturalmente cerco un apparecchio altrettanto immacolato e privo di graffi ecc.
Resto in attesa di ...proposte !!
FABRIZIO i4-YFC |
Edited by - FABRIZIO on 15 April 2020 02:57:17 |
|
Hobbygeloso23

Italia
120 Posts |
Posted - 29 January 2010 : 20:04:16
|
Ciao Fabrizio intendi forse il 650???
|
 |
|
FABRIZIO

Italia
296 Posts |
Posted - 01 February 2010 : 01:21:07
|
Si, scusa, ho fatto un pò di confusione, probabilmente avevo in mente il 681 e il 682 e ho fatto una "trasposizione" di codici.
In effetti possiedo un 651 ma sarei più contento se fosse un 650, quello col "motorone" a 220 e non col "motorino" a 12 V.
So che tu ne hai uno ma che giustamente te lo tieni perché va molto meglio.
In effetti la motivazione che mi spinge a cambiarlo é proprio quella.
A me non interessa la poratilità a pile o batteria bensì interessa un apparecchio con minore wow & flutter di quello che ha il 651.
E dato che gli apparecchi sono identici, non sono neppure tanto interesato a tenerli entrambi.
Ma prima o pi un 650....lo trovo !!! Ciao
FABRIZIO i4-YFC |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|