Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Geloso.net
 Geloso.net
 Benvenuti..!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Amministratore

Italy
8 Posts

Posted - 08 December 2005 :  15:28:56  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Benvenuti a tutti sul Forum inaugurato oggi, 8 dicembre 2005!!
Realizzando questo forum speriamo di aver fatto cosa gradita a molti e ci auguriamo che questo possa diventare uno spazio dove potersi confrontare, dove passar del tempo in compagnia e dove sia possibile trovar soluzioni rivolgendo quesiti al grande numero di persone sulla rete che condividono le nostre passioni.
Buon proseguo a tutti gli appassionati!
Paolo Di Chiaro

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 13 December 2005 :  13:39:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Buon giorno a Paolo, Ezio e a tutti gli amici.

Come ho già avuto modo di scrivere, oltre che dirvi direttamente a voce, vi faccio i miei più vivi complimenti.

Spero che il Forum diventi un motivo in più di aggregazione e scambio di opinioni.

Per Paolo:

Mi sono permesso di mandarti alla tua e-mail alcuni suggerimenti per incrementare le offerte del Forum stesso in termini di argomenti.

Spero che le mie idee vi piacciano.

Ciao a tutti ed ancora complimenti !

FABRIZIO - i4YFC
Go to Top of Page

IW2NTF

5 Posts

Posted - 14 December 2005 :  16:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Buongiorno a tutti, bene, è sicuramente un'ottima idea, complimenti!

73 de IW2NTF op. Andrea
Go to Top of Page

Hardisk

20 Posts

Posted - 17 April 2006 :  22:11:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Come gia' ho detto in precedenza, questa è un'eccellente idea
Gli apparati a valvole sono il mio hobby, anche se, purtroppo, il tempo e' poco
La G E L O S O è stata e sempre sara' un MITO!
Auguri a tutti
Donald

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000