Guestbook - Read
We want to thank all those people who left in this page good words, kind thoughts, memories and suggestions: everything will be taken into great consideration.
Unfortunately this is a home made site, built on and updated in our spare time, and so many ideas and projects haven’t been carried out jet. But we intend to grow it up as soon as possible, for our and your passion.

Heartfelt thanks to everybody...



Name and surname: Juantonio Trotter date: 29/07/2018
Comment: After the Second World War, Geloso expanded and expanded
his production, becoming from 1950 onwards a real point of
reference for domestic electronics enthusiasts and
hobbyists.
 

Name and surname: Massimiliano Fiorillo date: 29/05/2018
Comment: Da alcuni giorni il mio shack si è arricchito di un nuovo gioiellino. Si tratta del ricevitore Geloso G4/216. Non ho parole per esprimere il fascino che emana questo apparecchio. Sono felice di possederlo e spero di arricchire la mia piccola collezione vintage con un altro pezzo di questa gloriosa casa. 73 de IU4HMZ.
 

Name and surname: Rolando Goretti date: 13/03/2018
Comment: Nel mio archivio conservo molti bollettini tecnici Geloso, all'epoca erano la mia fonte di istruzione e spunti per le mie costruzioni di apparati radio. Posseggo la linea G-209 e G-222TR che sto ricondizionando, il RX é tornato nuovo, ora sto lavorando sul TX e a breve tornerà in aria.
Quale vecchio appassionato di elettronica e radioamatore non posso che apprezzare questa vostra iniziativa e gradirei entrare in contatto con altri possessori di apparati Geloso per effettuare qualche collegamento per riportarli in aria.

la mia meil é: gorettirolando@gmail.com

un cordiale saluto
Rolando Goretti
 

Name and surname: Aldo Franco date: 20/12/2017
Comment: Bellissimo sito.A parte tanti apparecchi ormai inevitabilmente superati gli amplificatori invece hanno ancora tanto da dire: nel mio piccolo,con l'ing. Massimiliano Dall'Olio, abbiamo già adattato 3 amplificatori per usarli con chitarra e basso con pregevolissimi risultati. Insomma, Geloso forever!
 

Name and surname: Rolando Goretti IU5-IZY date: 13/06/2017
Comment: La passione per l'elettronica mi portò da ragazzo a conoscere l'Ing. Giovanni Geloso e ad apprezzarne i prodotti. All'epoca facevo l'apprendista riparatore radio TV e nel laboratorio arrivavano i famosi Bollettini Tecnici che leggevo e studiavo prendendo spunti sui circuiti che poi ricostruivo realizzando le mie radio riceventi e trasmettitori per le HF.
Oggi dopo tanti anni, più libero dall'attività ho riscoperto quei momenti e ripristinato il mio laboratorio, a breve ricondizionerò due bei pezzi - un G-222 e un G-209 due bellissimi apparati che faranno bella figura fra gli altri della mia collezione.

Iscriversi a questo portale è un segno di gratitudine verso L'ing. Giovanni Geloso che ha fatto e dato tanto all'elettronica Italiana ormai surclassata da altri paesi che hanno investito con lungimiranza in un settore chiave per lo sviluppo del loro paese.
Rolando Goretti
 

Previous 1|2|3|4|5|6|7|8|9|10 Next

Copyright © 2002 - 2020 by Paolo Di Chiaro