Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Massimiliano Fiorillo data: 29/05/2018
Commento: Da alcuni giorni il mio shack si è arricchito di un nuovo gioiellino. Si tratta del ricevitore Geloso G4/216. Non ho parole per esprimere il fascino che emana questo apparecchio. Sono felice di possederlo e spero di arricchire la mia piccola collezione vintage con un altro pezzo di questa gloriosa casa. 73 de IU4HMZ.

Nome e cognome: Rolando Goretti data: 13/03/2018
Commento: Nel mio archivio conservo molti bollettini tecnici Geloso, all'epoca erano la mia fonte di istruzione e spunti per le mie costruzioni di apparati radio. Posseggo la linea G-209 e G-222TR che sto ricondizionando, il RX é tornato nuovo, ora sto lavorando sul TX e a breve tornerà in aria.
Quale vecchio appassionato di elettronica e radioamatore non posso che apprezzare questa vostra iniziativa e gradirei entrare in contatto con altri possessori di apparati Geloso per effettuare qualche collegamento per riportarli in aria.

la mia meil é: gorettirolando@gmail.com

un cordiale saluto
Rolando Goretti

Nome e cognome: Aldo Franco data: 20/12/2017
Commento: Bellissimo sito.A parte tanti apparecchi ormai inevitabilmente superati gli amplificatori invece hanno ancora tanto da dire: nel mio piccolo,con l'ing. Massimiliano Dall'Olio, abbiamo già adattato 3 amplificatori per usarli con chitarra e basso con pregevolissimi risultati. Insomma, Geloso forever!

Nome e cognome: Rolando Goretti IU5-IZY data: 13/06/2017
Commento: La passione per l'elettronica mi portò da ragazzo a conoscere l'Ing. Giovanni Geloso e ad apprezzarne i prodotti. All'epoca facevo l'apprendista riparatore radio TV e nel laboratorio arrivavano i famosi Bollettini Tecnici che leggevo e studiavo prendendo spunti sui circuiti che poi ricostruivo realizzando le mie radio riceventi e trasmettitori per le HF.
Oggi dopo tanti anni, più libero dall'attività ho riscoperto quei momenti e ripristinato il mio laboratorio, a breve ricondizionerò due bei pezzi - un G-222 e un G-209 due bellissimi apparati che faranno bella figura fra gli altri della mia collezione.

Iscriversi a questo portale è un segno di gratitudine verso L'ing. Giovanni Geloso che ha fatto e dato tanto all'elettronica Italiana ormai surclassata da altri paesi che hanno investito con lungimiranza in un settore chiave per lo sviluppo del loro paese.
Rolando Goretti

Nome e cognome: giuseppe feniello data: 15/04/2017
Commento: un sito davvero interessante e ben fatto....GRAZIE per aver messo a disposizione tanto materiale sulla Geloso! insostituibile !

Precedente 1|2|3|4|5|6|7|8|9|10 Successiva

Copyright © 2002 - 2022 by Paolo Di Chiaro