Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Mario Reggiani data: 03/07/2015
Commento: A distanza di tanti anni continuo a sperare nella
possibilità di acquistare da qualche parte,ovvia-mente usato,un registratore magnetico a transisto-
ri G 541; questo per avere la possibilità di ascol
tare ancora le registrazioni effettuate a suo tempo (moltissimi anni fa) con l'apparecchio che,
per vari motivi, ho dovuto mandare in disuso.

Nome e cognome: Pier Domenico De Pieri data: 17/06/2015
Commento: Voglio ringraziare, portandolo a conoscenza di tutti i fan GELOSO, il sig. Adriano Scarpa - di Venezia - che mi ha assistito con cortese disponibilità nel recupero e nella rivitalizzazione di un GELOSO G651, nonchè di un G570. Ora sono in grado di riascoltare - con qualità e ... nostalgia - nastri registrati con un GELOSO negli anni a cavallo tra i '60 e i '70.

Adriano, che si distingue, ma non solo, per le 3 P: perizia, pazienza e passione, è la persona giusta a cui chiedere aiuto per gli appassionati che vogliano rivitalizzare i loro vecchi magnetofoni, radio, ecc.

Ancora grazie ad Adriano e buon lavoro !

Pier Domenico

Nome e cognome: Michele Perniola data: 24/05/2015
Commento: Bello ed emozionante! A 16 anni ho comprato il mio primo trasmettitore Geloso di seconda mano! Ho ancora il G600 di mio padre! Bravi, grazie! Testimoniate un pezzo glorioso della storia tecnologica (e non) dell'Italia!

Nome e cognome: Fabio IK0IXI data: 13/05/2015
Commento: Complimenti per il sito, è doveroso ricordare la Geloso e tutto quello che ha rappresentato per anni nel ramo radiotecnico. Bravi!

Nome e cognome: Lorella Bongi data: 03/05/2015
Commento: Salve, anchio ho in casa un apparecchio Geloso, credo sia degli anni 1959/1960. Appartiene a mio padre.

Precedente 1|2|3|4|5|6|7|8|9|10 Successiva

Copyright © 2002 - 2022 by Paolo Di Chiaro